mercoledì 10 settembre 2014

Ritorno


Era ormai dal mese di maggio che non aggiornavo questo blog. 
Riflettevo se era ancora il caso di tenerlo aperto. 
Sono ormai tanti gli strumenti di comunicazione esistenti e utilizzati che un blog come quello mio nulla aggiunge a quanto è possibile reperire sulla rete.
Una cosa, però, nella rete non si trova: quello che penso io, rispetto a quanto accade intorno a me.
Mi sono deciso, quindi, di continuare a tenerlo in vita, come se fosse un diario nel quale annotare le mie impressioni, le mie opinioni su fatti, persone e situazioni.
So bene che che ciò che penso non interesserà alcuno ma è un modo, per me, per fissare pensieri.
Poi se qualcuno li condividerà tanto meglio, significherà che in fondo non sono tanto sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento

La narrazione e i fatti. Il governo Meloni fa scuola

NARRAZIONE: “si introduce un esonero dal versamento del 100 per cento dei contributi previdenziali ed assicurativi a carico del datore di la...